Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 16:39
Valdarno fiorentino, il Covid raddoppia ancora

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: si registrano oggi nuovi contagi nella zona. I dati paese per paese
VALDARNO FIORENTINO — Un nuovo balzo in avanti del Coronavirus in Valdarno fiorentino. Rispetto ai tre casi rilevati ieri, nelle ultime ventiquattro ore sono stati accertati 7 nuovi positivi tra la popolazione di questa parte di vallata. È quanto riporta il bollettino odierno della Asl Toscana Centro: anche si parla di piccoli numeri, il dato percentuale evidenzia come i casi siano più che raddoppiati in un giorno.
Questa la situazione odierna nei vari comuni della zona:
Figline-Incisa - 5
Reggello - 0
Rignano - 2
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Firenze si sono avuti oggi 150 casi Covid e 12 decessi.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI