Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 16:10
Il Covid oggi punta su Figline-Incisa

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: diversi casi accertati in paese. I dati di oggi in Valdarno fiorentino
VALDARNO FIORENTINO — Il Valdarno fiorentino registra oggi – dopo i dieci di ieri – diversi casi di Coronavirus, la maggior parte del comune di Figline-Incisa preso di mira dall’infezione.
Secondo quanto accertato dalla Asl Toscana Centro, nelle ultime ventiquattro ore sono stati rilevati tra la popolazione della zona 7 nuovi contagi Covid: è questo il dato riportato nel bollettino odierno della Asl.
Questi i dati:
Figline-Incisa - 6
Reggello – 1
Rignano - 0
Secondo quanto si legge nel report dell’azienda sanitaria oggi sono 160 i nuovi positivi al virus e 7 i decessi nella provincia di Firenze.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI