Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 13:31

Tamponi ai dipendenti comunali, trovato il modo

L'esame per la ricerca di positività a nuovo coronavirus

L’Amministrazione comunale ha individuato una ditta di Sesto Fiorentino per eseguire i test sierologici sugli autisti scuolabus e su altro personale



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa ha recentemente rilevato la necessità di effettuare nuovamente i test sierologici Covid IgC e IgM agli autisti degli scuolabus comunali, al personale che opera presso gli asili nido comunali e ai dipendenti con funzioni amministrative che stanno a loro contatto.

Per risolvere il problema l’Amministrazione comunale si è rivolta al mercato della sanità privata, seguendo l’iter per la medicina del lavoro. L’offerta più economica è arrivata da una ditta specializzata di Sesto Fiorentino “al costo di euro 25,00, (esente Iva) a persona, per l'effettuazione dei test sierologici Covid IgC e IgM e di Euro 75,00 per il tampone”

Il servizio affari generali del Comune di Figline e Incisa “valutata congrua l’offerta e rilevata la specialità del prodotto” ha deciso di affidare a questa ditta l’effettuazione dei test: non solo agli otto autisti che svolgono normalmente il servizio di scuolabus, ma anche al personale degli asili e amministrativi che operano a contatto con queste persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno