Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 11:37

Dal gruppo Prada postazioni di terapia intensiva

Miuccia Prada e Patrizio Bertelli

Oltre alle donazioni di Miuccia, Patrizio Bertelli e del presidente del gruppo Carlo Mazzi, tutto il mondo della moda si mobilita



VALDARNO — Anche il gruppo Prada si mobilita per far fronte all’emergenza coronavirus. Gli amministratori delegati Miuccia Prada e Patrizio Bertelli e il presidente, Carlo Mazzi, hanno donato due postazioni complete di terapia intensiva e rianimazione a ciascuno degli ospedali milanesi Vittore Buzzi, Sacco e San Raffaele.

Intanto gli stabilimenti valdarnesi del gruppo Prada continuano a lavorare, anche se a regime ridotto per le ovvie difficoltà contingenti del momento.

La zona del Valdarno superiore, che è considerata la Fashion Valley della Toscana, registra la presenza a vario titolo di grandi marchi della moda, che anch’essi si mobilitano contro il rischio contagio Covid-19

Oltre a quelle di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, altre donazioni e finanziamenti sono arrivate da Dolce&Gabbana, Donatella e Allegra Versace, Etro, Armani, Kering e Benetton.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno