Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MONTEVARCHI16°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ammaraggio con esplosione della Starship di SpaceX
L'ammaraggio con esplosione della Starship di SpaceX

Attualità Giovedì 02 Aprile 2020 ore 16:40

Covid: Gruccia, ad oggi 14 i sanitari contagiati

medici
Foto di repertorio

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono risultati positivi al test anche alcuni operatori dell’ospedale del Valdarno. I dati della Asl



VALDARNO — La dottoressa in servizio nel reparto di Medicina dell’ospedale della Gruccia risultata positiva al test Covid-19 come reso noto poco fa, non è l’unico sanitario del monoblocco ad aver contratto il Coronavirus.

Stando ai dati della Asl Toscana Sud Est sono 14 – compresa la dottoressa – le persone del personale del monoblocco del Valdarno ad essere rimasti contagiati dall’inizio dell’emergenza Coronavirus ad oggi.

In particolare, si tratta di due medici e 12 infermieri.

Naturalmente sono stati presi tutti gli accorgimenti di prassi in questi casi per tutelare personale e pazienti, oltre la sanificazione degli ambienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato dal sequestro di una modica quantità di droga: le indagini hanno risalito la filiera del narcotraffico smantellando l'organizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità