Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 15:40

Covid-19, il Panathlon in aiuto dell’ospedale

L'ospedale di Santa Maria alla Gruccia

Il club valdarnese ha versato sul conto corrente a favore della Gruccia i fondi che destinati alle sue iniziative del mese. Presto altri contributi



VALDARNO — Il Panathlon si mobilita per l’ospedale della Gruccia.

Il Club del Valdarno ha raccolto l’appello per sostenere l’attività del monoblocco versando un contributo sul conto corrente appositamente aperto nei giorni scorsi. In questo momento di emergenza Coronavirus l’ente ha deciso di andare in aiuto dei sanitari del S. Maria alla Gruccia con una prima donazione, cui seguiranno altre prossimamente.

Il consiglio direttivo del Club service valdarnese, che ha sospeso tutte le proprie attività ed iniziative in questo periodo, ha deciso di donare l'intero budget degli eventi, iniziative e progetti che si sarebbero dovuti svolgere nel mese di marzo. La somma è già stata versata sull’apposito conto corrente bancario istituito dalla Asl Toscana Sud Est con specifica destinazione all’Ospedale del Valdarno.

Come ha sottolineato il presidente Siro Pasquini, è questo “un modo per sentirsi solidali e riconoscenti per l’attività che sta svolgendo il personale dell’Ospedale del Valdarno in favore della popolazione del nostro territorio in questo momento di emergenza e di rispondere alle sollecitazioni che ci sono venute in questi giorni, sia dalle presidenze internazionali e nazionali del Panathlon e dal neo governatore area 6 Toscana, sia dai nostri stessi soci”.

Il Panathlon Club Valdarno Superiore è inoltre “pronto a devolvere sempre per finalità solidaristiche collegate alla situazione eccezionale che stiamo vivendo anche ulteriori risorse derivanti dal protrarsi della necessaria sospensione di tutte le proprie attività sociali, nella consapevolezza che l’emergenza si supera solo con l'aiuto e la collaborazione di tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno