Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 18:18

Imprenditore dona mascherine ai vigili urbani

Foto di repertorio

Emergenza Coronavirus: Angelo Mariani ha portato dispositivi di protezione agli agenti municipali. Il plauso e il ringraziamento del Comune



SAN GIOVANNI — A San Giovanni, e non solo, lo conoscono per essere il titolare dell’Autoelettrica che si trova nel quartiere della Gruccia. Stavolta però Angelo Marini non ha pensato ai pezzi per l’officina o agli autoricambi; ha provveduto a fornire un dispositivo indispensabile, non ai clienti, ma ai vigili urbani del suo paese.

L’imprenditore ha infatti consegnato alcune mascherine certificate al Comune che verranno ora messe a disposizione degli agenti della polizia municipale. I dispositivi di protezione sono molto importanti per tutelare la salute degli agenti che stanno controllando il territorio in occasione dell’emergenza Coronavirus.

“L'Amministrazione ringrazia sentitamente Angelo Mariani per la donazione di mascherine certificate che verranno assegnate alla Polizia Municipale” si legge in un post pubblicato sulla pagina facebook de Comune. “Questo gesto, proveniente da un imprenditore del nostro territorio, è da ritenersi importantissimo per il contributo al contenimento della diffusione del virus Covid-19. Gli agenti della Polizia Municipale hanno il gravoso compito di controllare che tutti i cittadini seguano le regole e le direttive ministeriali in modo da superare l'emergenza sanitaria, tutelando di conseguenza la salute di tutti noi. Grazie per il prezioso gesto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno