Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 10:44

Valzer di dottori, chi lascia e chi arriva

medici
Foto di repertorio

Novità nel servizio sanitario del Valdarno aretino: alcuni medici di famiglia lasciano l’incarico dal 30 giugno, ecco chi sono



VALDARNO ARETINO — Alcuni medici di famiglia del Valdarno aretino lasciano l’incarico e altri colleghi arrivano al loro posto. La Asl Toscana Sud Est ha infatti comunicato che dal 30 giugno sono in programma alcune cessazioni e conseguenti nuovi incarichi per medici di medicina generale.

Chiara Gregorini avrebbe cessato il 30 giugno ma ha avuto la proroga dell’incarico; Vittorio Cecconi cessa il 3 luglio e l’incarico provvisorio è stato assegnato a Gaia Rondoni; David Coradeschi termina il 30 giugno e incarico provvisorio viene dato a Giuliano Barbato.

I pazienti di Giulia Berlingozzi che cessa anche lei il 30 giugno dovranno invece scegliere un nuovo medico. La sua cessazione è connessa all’attivazione di due nuove convenzioni: Elena Banchi dal 1 luglio inizierà la convenzione di Assistenza Primaria nel comune di Castelfranco Piandiscò e la stessa Berlingozzi inizierà la convenzione di Assistenza Primaria nel comune di Castelfranco Piandiscò. Gli assistiti che vorranno mantenere questa dottoressa come loro medico dovranno effettuare una scelta a suo favore rivolgendosi a uno sportello Cup.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport