
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 12:00
Raccolta rifiuti, a Pasquetta funziona così

Valdarno aretino: Sei Toscana ricorda le modalità del servizio in occasione della festività di domani. Chiuse le stazioni ecologiche
VALDARNO ARETINO — Sei Toscana informa i cittadini residenti nei comuni del Valdarno aretino dove è attiva la raccolta domiciliare - Castelfranco Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna e Terranuova Bracciolini - che in occasione della festività di Pasquetta, lunedì 5 aprile, tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.
Sei Toscana ricorda che lunedì 5 aprile saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
“Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI