Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 12:00

Raccolta rifiuti, a Pasquetta funziona così

cestello rifiiuti
Foto di repertorio

Valdarno aretino: Sei Toscana ricorda le modalità del servizio in occasione della festività di domani. Chiuse le stazioni ecologiche



VALDARNO ARETINO — Sei Toscana informa i cittadini residenti nei comuni del Valdarno aretino dove è attiva la raccolta domiciliare - Castelfranco Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna e Terranuova Bracciolini - che in occasione della festività di Pasquetta, lunedì 5 aprile, tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che lunedì 5 aprile saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

“Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno