Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«I begin with a word in english...»: Papa Leone XIV parla a braccio in inglese nella prima omelia in Cappella Sistina
«I begin with a word in english...»: Papa Leone XIV parla a braccio in inglese nella prima omelia in Cappella Sistina

Politica lunedì 20 dicembre 2021 ore 11:00

Personale ufficio igiene, Casucci dà una smossa

Interrogazione del Consigliere regionale che sollecita la Asl ad attivarsi "fattivamente e continuativamente" per far fronte alla carenza



VALDARNO ARETINO — “Le carenze di personale in sanità sono, purtroppo, all’ordine del giorno”. A dirlo Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega. “Per tale motivo, tramite una specifica interrogazione - prosegue il Consigliere - mi sono attivato per chiedere lumi riguardo all’insufficienza del personale medico presente nell’Ufficio Prevenzione, Igiene e Sicurezza del Valdarno”.

“La risposta avuta - precisa ancora l’esponente leghista - evidenzia che le nostre preoccupazioni in merito erano fondate; si parla, infatti, di forti difficoltà nel reperire tali specialisti e si assicura che siano state adottate delle mirate iniziative per risolvere questa palese criticità”.

“Ci auguriamo, dunque - sottolinea il rappresentante della Lega - che l’Asl competente si adoperi fattivamente e continuativamente, finché non sarà definitivamente azzerata la predetta lacuna che, ovviamente, deve essere necessariamente colmata per evitare qualsiasi disservizio e potenziale disagio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno