Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 15:15

Covid, a Cavriglia tre casi in tre giorni

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, il Comune ha dato notizia di un nuovo contagio accertato dall'azienda sanitaria nel suo territorio



CAVRIGLIA — Tre casi in tre giorni. Il Comune di Cavriglia ha dato notizia di un’altra positività al Covid registrata nel proprio territorio. Sulla sua pagina facebook, l’amministrazione ha reso noto – dopo averne avuto notizia dalla Asl Toscana Sud Est – che in paese è stato accertato nelle ultime ore un altro contagio da Coronavirus.

Questa volta ha contratto l’infezione una donna di 53 anni. La paziente – si legge nel post del Comune “è asintomatica e in isolamento domiciliare: la catena di contagio è nota alle autorità sanitarie. Contemporaneamente registriamo anche la buona notizia della prima guarigione di settembre dopo due tamponi negativi consecutivi.  Il numero globale di malati nel nostro comune oggi è dunque rimasto costante, ma per farlo diminuire dobbiamo continuare a rispettare tutte le norme anti-assembramento e di distanziamento interpersonale ed indossare i dispositivi di protezione laddove è previsto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità