Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 15:15
Covid, a Cavriglia tre casi in tre giorni

Emergenza Coronavirus, il Comune ha dato notizia di un nuovo contagio accertato dall'azienda sanitaria nel suo territorio
CAVRIGLIA — Tre casi in tre giorni. Il Comune di Cavriglia ha dato notizia di un’altra positività al Covid registrata nel proprio territorio. Sulla sua pagina facebook, l’amministrazione ha reso noto – dopo averne avuto notizia dalla Asl Toscana Sud Est – che in paese è stato accertato nelle ultime ore un altro contagio da Coronavirus.
Questa volta ha contratto l’infezione una donna di 53 anni. La paziente – si legge nel post del Comune “è asintomatica e in isolamento domiciliare: la catena di contagio è nota alle autorità sanitarie. Contemporaneamente registriamo anche la buona notizia della prima guarigione di settembre dopo due tamponi negativi consecutivi. Il numero globale di malati nel nostro comune oggi è dunque rimasto costante, ma per farlo diminuire dobbiamo continuare a rispettare tutte le norme anti-assembramento e di distanziamento interpersonale ed indossare i dispositivi di protezione laddove è previsto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI