Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 15:15

Covid, a Cavriglia tre casi in tre giorni

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, il Comune ha dato notizia di un nuovo contagio accertato dall'azienda sanitaria nel suo territorio



CAVRIGLIA — Tre casi in tre giorni. Il Comune di Cavriglia ha dato notizia di un’altra positività al Covid registrata nel proprio territorio. Sulla sua pagina facebook, l’amministrazione ha reso noto – dopo averne avuto notizia dalla Asl Toscana Sud Est – che in paese è stato accertato nelle ultime ore un altro contagio da Coronavirus.

Questa volta ha contratto l’infezione una donna di 53 anni. La paziente – si legge nel post del Comune “è asintomatica e in isolamento domiciliare: la catena di contagio è nota alle autorità sanitarie. Contemporaneamente registriamo anche la buona notizia della prima guarigione di settembre dopo due tamponi negativi consecutivi.  Il numero globale di malati nel nostro comune oggi è dunque rimasto costante, ma per farlo diminuire dobbiamo continuare a rispettare tutte le norme anti-assembramento e di distanziamento interpersonale ed indossare i dispositivi di protezione laddove è previsto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno