Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 18:49

Coronavirus in frenata in tutto il Valdarno

provette test coronavirus

Emergenza Covid, gli aggiornamenti delle aziende sanitarie: il contagio si è arrestato. Nella parte aretina della vallata altre guarigioni



VALDARNO ARETINO E FIORENTINO — Nessun caso di Coronavirus oggi in tutto il Valdarno. È quanto hanno comunicato le Asl di competenza sul territorio (la Toscana Centro e la Toscana Sud Est). Il contagio si arresta quindi in tutta la zona: nelle ultime ventiquattro ore non sono state accertate nuove positività tra i valdarnesi.

Sul fronte delle guarigioni l’azienda sanitaria dell’area vasta sud-est ha reso noto che nel Valdarno aretino sono state ufficialmente dichiarate fuori dal Covid tre persone: una residente a Bucine e altre due di San Giovanni.

A questa buona notizia si aggiunge quella, sempre comunicata oggi, della guarigione dei 22 anziani della casa di riposo di Montevarchi che avevano contratto l’infezione nelle scorse settimane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno