Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 17:05
Valdarno aretino, il Covid si divide in tre

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: si registra un netto calo di contagi rispetto a ieri. La situazione paese per paese
VALDARNO ARETINO — Un netto calo di contagi Covid si registra oggi in Valdarno aretino dove i nuovi positivi sono un terzo rispetto a quelli rilevati ieri. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Sud Est ha infatti accertato 7 nuovi casi di Coronavirus a fronte dei ventuno verificati nella giornata di sabato.
Questa la situazione in base al report odierno della Asl:
Bucine - 0
Castelfranco-Piandiscò – 2
Cavriglia – 0
Laterina-Pergine - 0
Loro Ciuffenna - 2
Montevarchi - 1
San Giovanni - 1
Terranuova – 1
L’azienda sanitaria ha, inoltre, comunicato che nella provincia di Arezzo oggi sono 46 le persone risultate positive al tampone.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI