Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 17:33
Valdarno aretino, anziano colpito dal Covid

Emergenza Coronavirus, aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: l’uomo è risultato positivo al test durante alcuni controlli in ospedale
VALDARNO — Un altro valdarnese ha contratto il Coronavirus. È quanto ha reso noto la Asl Toscana Sud Est aggiornando, alle ore 14 di oggi, il consueto report quotidiano sull’emergenza Covid.
L’anziano è residente a Terranuova e quando è stato portato al San Donato di Arezzo per accertamenti per altre patologie è risultato positivo al tampone Covid, test cui vengono sottoposte tutte le persone che si recano in ospedale in questo periodo. L’uomo si trova attualmente in isolamento presso il proprio domicilio e le persone in stretto contatto con lui sono già state sottoposte ad esami medici.
Questo è l’unico caso di Coronavirus accertato nelle ultime 24 ore nell’intera area di competenza dell’azienda sanitaria ovvero le province di Arezzo, Siena e Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI