Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 18:38

Valdarno aretino, accertati altri due casi Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: lieve flessione nei contagi. Ecco i comuni dove il virus ha colpito



VALDARNO — Si registra oggi una lieve flessione dei contagi Covid nel Valdarno aretino dove nei giorni scorsi si era verificata una impennata di contagi.

Secondo quanto si legge nel bollettino odierno della Asl Toscana Sud Est sono risultate positive al test due persone residenti in questa parte di vallata. In particolare, ha contratto il Covid una donna di 48 anni di Cavriglia e un giovane di 20 anni di San Giovanni. Entrambi si trovavano già in isolamento presso le rispettive abitazioni in quanto contatti di casi Covid già accertati dalla Asl.

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che oggi sono stati rilevati 14 nuovi casi di Coronavirus nella provincia di Arezzo.

Sul fronte delle guarigioni, invece, se ne registra oggi una a San Giovanni, secondo quanto ha comunicato l’amministrazione comunale in un post su facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno