Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 17:29
Covid, impennata di casi a San Giovanni

Il Comune ha comunicato i nuovi contagi accertati nella giornata di oggi nella cittadina: colpite quattro donne di diverse età
SAN GIOVANNI — In un giorno quattro nuovi casi di Coronavirus a San Giovanni. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale sulla sua pagina facebook dopo averne avuto comunicazione dalla Asl Toscana Sud Est.
Sono risultate positive al tampone Covid quattro donne di età diversa. Si tratta di una giovane di 34 anni asintomatica, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, e da poco rientrata dalla Val d'Aosta. Una cinquantenne che presenta alcuni sintomi e che era in quarantena a casa in quanto contatto di un caso Covid già noto alla Asl. Vi è poi una signora di 73 anni, asintomatica, anche lei da qualche giorno in isolamento domiciliare perché contatto di un altro paziente Covid. Infine, risulta contagiata un’anziana di 93 anni, asintomatica e in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso.
Il Comune di San Giovanni ha anche annunciato che “attualmente risultano 16 le persone affette da Covid” in paese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI