Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 16:04

Un’altra vittima del Covid a Reggello

coronavirus visto al microscopio

Emergenza Coronavirus, il sindaco ha comunicato il decesso di un concittadino. Un altro duro colpo per la comunità locale



REGGELLO — Un altro reggellese non è riuscito a vincere la battaglia contro il Coronavirus. A comunicare il decesso del concittadino è stato nella serata di ieri il sindaco (supplente) Piero Giunti appena avuta notizia dalla Asl. 

“Purtroppo, mi è stato comunicato che un’altra persona è deceduta in questa "seconda ondata". Ho già chiamato i familiari esprimendo vicinanza e affetto a nome mio e di tutta la Comunità di Reggello” scrive Giunti in un post su facebook.

È questa la terza vittima del Covid dall’inizio della seconda fase dell’emergenza sanitaria, ma sono più di una decina i reggellesi colpiti dal virus e scomparsi dall’inizio della pandemia.

Quest’ultimo decesso porta a 63 il numero delle persone di tutto il Valdarno che sono venute a mancare per le conseguenze dell’infezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno