Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 19:00
Terranuova in lutto, due decessi per Covid

Il Coronavirus si è portato via due anziani che erano stati ricoverati all’ospedale aretino. In Valdarno salgono a 62 le vittime dell’infezione
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Una domenica molto triste per la comunità di Terranuova: in questa giornata sono deceduti per Covid due anziani della cittadina valdarnese. La notizia è arrivata dal report della Asl Toscana Sud Est che – oltre a rendere noto il numero dei contagi registrati nelle ultime 24 ore nel territorio – ha anche comunicato il decesso dei due terranuovesi.
Si tratta di un uomo di 81 anni e di un anziano di 89: entrambi erano stati ricoverati qualche giorno fa presso l’ospedale San Donato di Arezzo dove sono spirati a pochi minuti di distanza. Salgono così a 62 le persone morte per Coronavirus nell’intero Valdarno dall’inizio della pandemia.
Sul fronte dei contagi Terranuova oggi ha registrato 4 nuove positività al virus - secondo quanto riferito dall'azienda sanitaria - che portano a 116 i cittadini che attualmente stanno lottando contro l’infezione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI