Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 16:27
San Giovanni piange un’altra vittima del Covid

Emergenza Coronavirus, l’amministrazione comunale ha comunicato la scomparsa di un concittadino che aveva contratto l’infezione giorni fa
SAN GIOVANNI — Il Coronavirus fa un’altra vittima in Valdarno. Questa volta è stata la comunità di San Giovanni ad essere stata duramente colpita: una persona della città del Marzocco è infatti deceduta nelle ultime ore.
Lo ha annunciato l’amministrazione comunale con un post sulla propria pagina Facebook.
“Si informa purtroppo dell'avvenuto decesso di una persona affetta da Covid-19 e residente a San Giovanni Valdarno – si legge nel messaggio - era una persona ricoverata da diversi giorni. L’Amministrazione Comunale di San Giovanni, a nome di tutta la cittadinanza, porge le più sincere condoglianze alla famiglia”.
Secondo quanto comunicato da Asl e dai vari comuni della vallata dall’inizio dell’emergenza sanitaria le persone decedute per Covid ad oggi in tutto il Valdarno sono 58.
⚫️ Si informa purtroppo dell'avvenuto decesso di una persona affetta da Covid-19 e residente a San Giovanni Valdarno;...
Pubblicato da Comune San Giovanni Valdarno su Venerdì 6 novembre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI