Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 07:00

Tutti insieme a pulire i parchi del paese

In programma per domenica prossima l’iniziativa dei volontari dell’associazione “Plastic Free”. Come partecipare



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Si rinnova l’appuntamento, domenica 7 novembre, con un’altra iniziativa a cura dei volontari dell’associazione Plastic Free.

“Questa volta ci concentreremo nella pulizia dei parchi del centro di Terranuova a partire da quello di via Guido Rossa, per poi proseguire con quello in via Aldo Moro e terminare con il Parco dei Cento platani – spiega Lorenzo Castellucci, referente Plastic Free per il Comune di Terranuova – All’iniziativa possono partecipare tutti semplicemente iscrivendosi dal sito. Più siamo, più il risultato di pulizia sarà migliore”.

Il punto di ritrovo sarà appunto in via Guido Rossa alle ore 9. ma per partecipare all’iniziativa è obbligatoria l’iscrizione (gratuita) al link https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/7-nov-terranuova-bracciolini/

Terranuova Bracciolini è il primo comune del Valdarno Superiore ad accogliere questo progetto diffuso in tutt’Italia e incentrato sulla cura e la responsabilizzazione verso il proprio territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno