Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 11:00

Gli “Angeli della banchina” chiamati a raccolta

volontari raccolta rifiuti

Sabato tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla pulizia delle strade del paese e a portare via i rifiuti abbandonati



CAVRIGLIA — Una raccolta straordinaria dei rifiuti a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Cavriglia. Sabato mattina, armati di sacchi e guanti, gli “Angeli della banchina” si ritroveranno alle 8,30 al circuito ciclopedonale di Bellosguardo da dove partiranno per andare a ripulire le strade del paese.

L’iniziativa – come spiega via social il sindaco Leonardo Degl’Innocenti – è organizzata “nell’ambito del Festival su clima e ambiente “Motumundi 2021”, Poiché sono molti i cittadini che spesso segnalano questo problema legato all’inciviltà di alcuni automobilisti, è il momento di scendere in strada e impegnarsi per dare un segnale forte e preciso a chi non rispetta l’ambiente e la natura”.

Per meglio organizzare l’iniziativa il Comune di Cavriglia invita gli interessati a prenotare contattando il numero telefonico 055 9669733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno