Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul Medio Oriente: «Rilanciare soluzione due popoli due Stati»
Mattarella sul Medio Oriente: «Rilanciare soluzione due popoli due Stati»

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 11:55

Spesa solidale per chi è in difficoltà

busta spesa

La giornata di domani dedicata alla raccolta alimentare: la Caritas penserà a distribuire i prodotti alle famiglie bisognose del paese



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È stata organizzata per domani – sabato 8 maggio – una raccolta alimentare, iniziativa a sostegno delle famiglie di Terranuova in difficoltà. Chi vorrà, potrà acquistare presso la Coop della cittadina prodotti non reperibili e alimenti per l’infanzia. 

La Caritas penserà poi alla distribuzione dei pacchi ai nuclei familiari fragili o che vivono un momento di disagio.

Grazie infinite ai volontari e a chi contribuirà alla colletta – dicono dal Comune di Terranuova invitando a partecipare alla giornata di solidarietà - i prodotti saranno destinati a sostenere le famiglie in difficoltà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica