Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 15:00

La raccolta dei rifiuti ha un nuovo indirizzo

raccolta porta a porta rifiuti
Foto di repertorio

Partito il servizio di raccolta porta a porta, per saperne di più e avere informazioni e chiarimenti c’è ora una apposita casella postale online



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il sistema di raccolta di rifiuti a Terranuova ha cambiato indirizzo da alcune settimane. È infatti partita la raccolta porta a porta, una vera svolta nella gestione del servizio. Ma se questo è l’indirizzo – nel senso di nuova impostazione dell’attività – pensato dal Comune di indirizzo ce ne è anche un altro: quello di posta elettronica cui rivolgersi per avere informazioni, chiarire dubbi, inviare segnalazioni e chiedere spiegazioni.

Da qualche giorno è infatti possibile inviare una mail a: raccoltarifiuti@comune.terranuova-bracciolini.ar.it “Si tratta – dice il sindaco Sergio Chienni di “un supporto per ricevere informazioni e sottoporre eventuali segnalazioni sul nuovo servizio di raccolta porta a porta". 

"In questa primissima fase di riorganizzazione aggiungiamo anche questa opportunità di contatto con l’amministrazione comunale che farà da tramite col soggetto gestore. Ovviamente restano attivi e sono fruibili anche tutti i contatti diretti con Sei Toscana. L’obiettivo – conclude il primo cittadino di Terranuova spiegando il senso dell’operazione messa in campo in queste settimane - è quello di raggiungere il 65% di raccolta differenziata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno