Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Stop ai cinesi in Giappone
Stop ai cinesi in Giappone

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 13:10

Quello zero dopo quasi quaranta giorni Covid

infermiere

Oggi non è stato rilevano nessun nuovo contagio in paese, non accadeva da più di un mese. Questa la situazione sul fronte Coronavirus



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Non trovare il nome del proprio paese sul report della Asl è una bella sorpresa: significa che nelle ultime ventiquattro ore non sono stati accertati nuovi casi di Coronavirus. Non essere citati nel bollettino dell’azienda sanitaria significa zero contagi. Almeno per oggi.

E a Terranuova non accadeva da tempo: più di un mese. Negli ultimi trentasette giorni infatti qualche positivo al virus c’era sempre stato.

La buona notizia di oggi è stata annunciata dal sindaco Sergio Chienni: “Nessun nuovo caso a Terranuova nel report di Usl, non accadeva dal 9 marzo” scrive sulla sua pagina facebook il primo cittadino.

Nell’occasione Chienni fa anche il punto della situazione in paese sul fronte Coronavirus: “A Terranuova complessivamente ci sono 86 persone positive, si ha pertanto un’incidenza di 0,699 casi attivi ogni 100 persone, indice inferiore a quello della nostra Regione che è attualmente di 0,708 casi ogni 100 persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie dei Fiori”, la mostra sulla pittura fiorita con opere di grandi artisti del ‘900 e contemporanei in Palazzo del Podestà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità