Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti

Attualità Giovedì 12 Maggio 2022 ore 16:25

Per il Comune 800mila euro di avanzo di risorse

L'assessore Quaoschi "potrà essere investito per opere e lavori pubblici. Il livello di indebitamento è praticamente nullo"



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Approvato il bilancio consuntivo 2021 del Comune di Terranuova con un avanzo importante di amministrazione. “I dati che sono emersi – commenta l’assessore al bilancio, Massimo Quaoschi – sono positivi, evidenziando un avanzo di circa 800mila euro che potrà essere investito in conto capitale, ovvero per finanziare opere e lavori pubblici attesi dalla nostra comunità, scelte che saranno condivise con il Consiglio comunale”.

“Un altro elemento importante da sottolineare – ha aggiunto – è il livello di indebitamento del nostro Comune che oggi è pressoché nullo, un dato che rimarca la solidità dei conti e del bilancio, passando da 2.147.893,75 del 2014 a 106.425,00 del 2022.

Risulta positivo – ha concluso – anche l’indicatore di tempestività nei pagamenti ai fornitori che è di 23 giorni di anticipo rispetto alla scadenza (nel 2014 si pagava con un ritardo di 15 giorni)”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità