Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 16:25

Per il Comune 800mila euro di avanzo di risorse

L'assessore Quaoschi "potrà essere investito per opere e lavori pubblici. Il livello di indebitamento è praticamente nullo"



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Approvato il bilancio consuntivo 2021 del Comune di Terranuova con un avanzo importante di amministrazione. “I dati che sono emersi – commenta l’assessore al bilancio, Massimo Quaoschi – sono positivi, evidenziando un avanzo di circa 800mila euro che potrà essere investito in conto capitale, ovvero per finanziare opere e lavori pubblici attesi dalla nostra comunità, scelte che saranno condivise con il Consiglio comunale”.

“Un altro elemento importante da sottolineare – ha aggiunto – è il livello di indebitamento del nostro Comune che oggi è pressoché nullo, un dato che rimarca la solidità dei conti e del bilancio, passando da 2.147.893,75 del 2014 a 106.425,00 del 2022.

Risulta positivo – ha concluso – anche l’indicatore di tempestività nei pagamenti ai fornitori che è di 23 giorni di anticipo rispetto alla scadenza (nel 2014 si pagava con un ritardo di 15 giorni)”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno