Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 11:00
McDonald’s in Valdarno, domani l’inaugurazione

Cerimonia ufficiale per il ristorante realizzato nei pressi di ponte Mocarini. Tra le autorità presenti il sindaco Chienni e i dirigenti dell’azienda
TERRANUOVA BRACCIOLINI — È aperto da ieri ma l’inaugurazione ufficiale con il taglio del nastro è in programma per domattina. Il battesimo del ristorante McDonald’s a Terranuova è previsto infatti per le 11,30 del 4 gennaio, quando davanti al locale costruito in via Lungarno nei pressi del Ponte Mocarini, si ritroveranno il sindaco di Terranuova Sergio Chienni, l’assessore Luca Trabucco e dirigenti di McDonald’s Italia Giuseppe Troisi e Paride Scarselletti oltre al licenziatario del ristorante Eduardo Lucchini.
Una cerimonia che segna l’avvio dell’attività della catena americana del fast food in Valdarno e che darà lavoro a 45 persone.
Il locale è dotato di 195 posti a sedere tra interno e esterno, oltre che di una corsia McDrive - dove i clienti potranno ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto – e del McCafè.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI