Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 11:07

McDonald’s apre a Terranuova: 45 posti di lavoro

hamburger
Foto di repertorio

Il 2 gennaio l’inaugurazione del nuovo ristorante in Valdarno: ci saranno postazione “drive” e chioschi digitali. Garantite le norme anti-Covid



TERRANUOVA BRACCIOLINI — McDonald’s sbarca in Valdarno: il 2 gennaio apre il nuovo ristorante a Terranuova, lungo la Strada Provinciale Lungarno. Il colosso americano del fast food inaugura il nuovo punto vendita nei pressi del transitato casello autostradale e darà lavoro a 45 dipendenti.

Il nuovo locale sarà dotato di 194 posti a sedere tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto, e McCafé. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service. Il ristorante ha messo a punto tutti gli accorgimenti per garantire la sicurezza di clienti e dipendenti nel rispetto delle norme anti-Covid.

Nel rispetto delle regole decise dal Governo, la sala del ristorante sarà operativa tutti i giorni dalle 7 alle 18. All’interno saranno garantite misure e procedure anti-contagio: segnaletica specifica, plexiglass alle casse, pulizia dei kiosk touch-screen ad ogni utilizzo, oltre a misure di sanificazione di sale e cucine, distanziamento dei tavoli e occupazione parziale dei posti a sedere per evitare i contatti tra clienti. Verrà costantemente monitorato lo stato di salute dei dipendenti sempre provvisti di guanti e mascherine per il servizio dei clienti.

L’offerta sarà inoltre garantita attraverso i varie modalità: il servizio di asporto, disponibile da lunedì a domenica, dalle 7 alle 22, disciplinato in modo rigoroso. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Per il ristorante di Terranuova sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo 7 giorni su 7 dalle 7 alle 22. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità