Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 10:45

Dal Comune riconoscimento a Lara Mori

Alcuni momenti della premiazione
Foto di: Paolo Ricci

Premiata la ginnasta reduce dalle Olimpiadi di Tokyo, la cerimonia si è tenuta nell’ambito della Festa del Perdono



TERRANUOVA BRACCIOLINI — “Bravissima e solare, uno dei più bei volti dello sport”. Così il sindaco di Terranuova Sergio Chienni ha definito Lara Mori, la ginnasta valdarnese reduce dall’esperienza delle Olimpiadi a Tokyo, premiata ieri sera dal Comune.

La cerimonia – con la consegna di una targa alla giovane atleta - si è tenuta nell’ambito del Perdono in occasione della sfilata di moda che ha aperto i festeggiamenti dell’edizione 2021 del tradizionale appuntamento.

A nome della comunità terranuovese il primo cittadino ha consegnato “un sentito riconoscimento a Lara Mori, un’atleta straordinaria che ci ha reso più volte orgogliosi per i traguardi sportivi raggiunti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno