Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 08:30

Lara ora è “cittadina benemerita”

Lara Mori con la targa assegnatale dal sindaco Leonardo Degl'Innocenti
Lara Mori con la targa assegnatale dal sindaco Leonardo Degl'Innocenti

Il sindaco ha consegnato ieri sera all’atleta reduce dalle Olimpiadi l’importante riconoscimento. “La sua testimonianza d’esortazione per i giovani”



CAVRIGLIA — “A Lara Mori, per aver dato lustro ed onore allo sport italiano partecipando ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e divenendo un esempio di lealtà, spirito di sacrificio, forza di volontà, passione ed umiltà per milioni di italiani. Che la sua testimonianza e le sue virtù siano un'esortazione per i giovani e per tutta la Comunità di Cavriglia”.

È quanto riporta la targa consegnata ieri sera a Lara Mori dal Comune di Cavriglia: l’amministrazione ha assegnato alla giovane concittadina reduce dall’esperienza delle Olimpiadi di Tokyo la Benemerenza Civica, il più alto riconoscimento che un Comune può conferire.

La cerimonia si è svolta nell’ambito della Festa del Perdono in corso nel paese, al termine della tradizionale “Cena sotto le stelle”.

Lara Mori da ora è nostra cittadina benemerita – commenta il sindaco Leonardo Degl’Innocenti – La cerimonia è stata anche occasione per testimoniare l'affetto e l'apprezzamento di tanti che davanti alla tv hanno sostenuto la prova della ginnasta valdarnese, e questo, ne sono certo, vale anche più di una medaglia per la quale a Lara diamo appuntamento a Parigi alle prossime Olimpiadi. Anche allora saremo a tifare per lei”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno