Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 05 settembre 2021 ore 07:00

L’olimpionica Lara Mori si esibisce al Perdono

Lara Mori
Lara Mori

Oggi pomeriggio in piazza della Repubblica la ginnasta partecipa con altre atlete alla performance “Il meraviglioso mondo della Ginnastica Giglio”



MONTEVARCHI — Lara Mori ospite della Festa del Perdono di Montevarchi. La ginnasta valdarnese che ha preso parte alle recenti Olimpiadi di Tokyo questo pomeriggio (ore 17,30) salirà sul palco allestito in piazza della Repubblica per prendere parte allo spettacolo dal titolo "Il meraviglioso mondo della Ginnastica Giglio” la società dove ha iniziato la sua carriera sportiva allenata da Stefania Bucci. 

Con lei si esibiranno per dare un saggio delle proprie abilità alcune ginnaste della Giglio e la squadra di serie A1. Nell’occasione la società ginnica presenterà al pubblico le discipline pilastro della sua attività: la ginnastica artistica e la ginnastica ritmica.

È questo uno dei momenti che la Festa del Perdono ha riservato alle varie associazioni sportive cittadine che attraverso performance ed eventi hanno possono presentare al pubblico le proprie attività.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anti-Covid. È previsto che le persone con età superiore ai 12 anni, possano accedere all’area della piazza presentando il Green pass.

Sono disponibili solo 100 posti a sedere per mantenere il distanziamento fisico, gli organizzatori consigliano la prenotazione attraverso il sistema gratuito fornito da Evenbrite (https://www.eventbrite.it/.../biglietti-il-meraviglioso...)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità