Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 25 luglio 2021 ore 09:33

Tokyo, Lara Mori: buona prova ma non basta

Lara Mori nella prima prova di questa notte
Lara Mori nella prima prova di questa notte

Olimpiadi: la prestazione dell’atleta valdarnese condizionata dal dolore alla gamba. La sua esperienza ai Giochi si conclude qui



VALDARNO — Splendida, determinata e veramente bella” commenta su facebook Stefania Bucci della Ginnica Giglio l’allenatrice di sempre di Lara Mori dopo aver visto in tv in piena notte (erano circa le 3 ora italiana, le 10 in Giappone) la performance dell’atleta valdarnese alle Olimpiadi. Ma la buona prova della 23enne ginnasta montevarchina non basta per farle proseguire il percorso ai Giochi di Tokyo, la sua esperienza finisce qui.

Lara che ha gareggiatp come individualista ha ottenuto il punteggio di 13.400 al corpo libero sulle note dei Queen e 12.133 alla trave. Un buon risultato ma forse sotto le aspettative: sembra che Lara non abbia ancora superato il problema al nervo sciatico alla gamba destra e il dolore si è fatto sentire condizionando in parte le prove

Intanto la squadra italiana di ginnastica artistica femminile ha dato una grande prestazione concludendo questo turno di qualificazione con totale di 163.330: emozionante l’esibizione al corpo libero di Vanessa Ferrari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno