comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 16:09

Covid, contagiata intera famiglia

coronavirus visto al microscopio

Emergenza Coronavirus, i quattro casi rilevati ieri in paese dalla Asl riguardano uno stesso nucleo domestico. Lo conferma il sindaco Chienni



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un’intera famiglia di Terranuova ha contratto il Covid. Il nucleo familiare è composto da quattro persone. Ieri pomeriggio la Asl Toscana Sud Est nel consueto bollettino con cui fa il punto della situazione sui contagi nelle aree di sua competenza aveva indicato accanto al comune di Terranuova il numero di 4 casi. Un numero relativamente elevato considerato che nelle ultime settimane questo centro del Valdarno non era stato interessato da nuovi casi di Coronavirus o, in qualche occasione, da casi sporadici.

In serata è arrivata – via facebook – la notizia da parte del sindaco Chienni che i positivi al virus fanno parte dello stesso gruppo parentale. Ieri, come ogni giorno, Chienni ha informato i terranuovesi sulle rilevazioni Covid nel suo territorio.

Parlando dei nuovi positivi nella provincia di Arezzo Chienni ha specificato che “di questi 4 a Terranuova appartenenti tutti allo stesso nucleo familiare”. Nell’occasione il primo cittadino ha anche detto che al momento in paese “complessivamente ci sono 13 persone positive, si ha pertanto un’incidenza di 0,105 casi attivi ogni 100 persone, indice inferiore a quello della nostra Regione che è attualmente di 0,244 casi ogni 100 persone. Manteniamo alta l’attenzione” ha concluso Chienni rivolgendosi ai concittadini.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità