Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 07:00

Chi vuole laurearsi in Comune?

tesi di laurea
tesi di laurea (foto di repertorio)

L’amministrazione mette a disposizione la sede del consiglio comunale per ospitare la discussione delle tesi. Ecco come prenotare la sala



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Chi vuole laurearsi in municipio ora può farlo. Il Comune di Terranuova ha accolto la proposta di ospitare le sedute di laurea presso la sala dove si riunisce il consiglio comunale e ha deciso le modalità di accesso alla sede. Sono infatti aperte – annunciano dall’amministrazione - “le richieste di concessione per quanti vorranno discutere la propria tesi di laurea all'interno dell'aula consiliare”. 

Un’opportunità per tutti coloro che in questo periodo di emergenza Covid non possono svolgere la discussione della tesi in presenza presso la propria università e devono collegarsi online con la commissione giudicatrice in videoconferenza.

“L'amministrazione ha deciso di concedere l'uso della sala anche durante il periodo in cui Terranuova dovesse trovarsi in "zona rossa" Covid, a patto che siano presenti esclusivamente il candidato e parenti di 1° grado conviventi” aggiungono dal municipio.

Possono richiedere l'utilizzo dell'aula del consiglio - completamente a titolo gratuito - tutti i laureandi residenti nel territorio comunale terranuovese.

Gli interessati a svolgere l’ultima prova del percorso universitario nella sala consiliare per dare solennità all’evento, devono fare richiesta inviando una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: segreteria@comune.terranuova-bracciolini.ar.it o protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it

I laureandi devono indicare nel messaggio le proprie generalità, data e ora della discussione della tesi ed esigenze di utilizzo di particolari applicativi e/o strumenti. La dotazione informatica dovrà essere di proprietà del candidato. Le richieste verranno esaminate secondo criteri cronologici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità