Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 16:35

Comune vara uno stage retribuito per neo laureati

Al via le candidature per partecipare all’organizzazione di manifestazioni culturali e supportare l’ente nella creazione di campagne di comunicazion



FIGLINE E INCISA — Partecipare all’organizzazione di eventi e manifestazioni culturali, supportare l’ente nella pianificazione del marketing territoriale e nella creazione di campagne di comunicazione. Per questo incarico sono aperte le candidature. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 6 aprile 2021. Si tratta di un tirocinio formativo di sei mesi da svolgere al Comune di Figline e Incisa Valdarno, attivato nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani entro i 40 anni.

Il bando è rivolto a neolaureati che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale negli ultimi 24 mesi in materie affini alle finalità del progetto. Sono ammesse Scienze del turismo, Scienze politiche, Lettere e Filosofia, Scienze della comunicazione, Relazioni pubbliche e materie equiparate. I candidati devono essere inoccupati e iscritti a un Centro per l’impiego.

Lo stage non curriculare sarà retribuito con un contributo mensile di 500 euro, l’impegno minimo richiesto è di 30 ore settimanali in supporto al personale dell’organizzazione. Avrà una durata di sei mesi, con possibilità di proroga fino a un anno. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 6 aprile 2021.

Le candidature devono essere presentate online, registrandosi e compilando il modulo di domanda all’indirizzo https://apps.comunefiv.it/auth. La scadenza è fissata alle ore 13 di martedì 6 aprile 2021. Per eventuali problemi in fase di compilazione della candidatura è attivo il servizio assistenza all'indirizzo concorsi@comunefiv.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno