Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:MONTEVARCHI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 12:55

Campi estivi aperti a bimbi di tutte le età

Iscrizioni aperta dal 24 maggio. Due le attività per diverse fasce di età, dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 14 anni



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Da martedì 24 maggio sono aperte le iscrizioni alle attività extrascolastiche per l’estate organizzate dal Comune. “Si tratta di centri estivi per i ragazzi nella fascia 6 – 14 anni e del servizio ludoteca, rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni – spiega l’assessora all’istruzione, Sara Grifoni. Uno strumento di aiuto alle famiglie per fronteggiare il periodo di sospensione dell’attività didattica e un’occasione di svago e socialità per i bambini che, ogni anno, partecipano numerosi alle attività proposte”.

Per la ludoteca è possibile procedere all’iscrizioni fino alle ore 10 del 15 giugno 2022 mentre per i centri estivi il termine ultimo sono le ore 10 del 6 giugno 2022.

Le attività estive di ludoteca - rivolte ai bambini iscritti alla scuola dell’infanzia e/o residenti nel comune di Terranuova - si svolgono presso la scuola Italo Calvino dal lunedì al venerdì, dal 04/07/2022 al 29/07/2022, dalle ore 8 alle 16. Al servizio si accede tramite una graduatoria di priorità che viene redatta dall’amministrazione comunale.

Il costo settimanale dell’attività è di 95 euro; nella quota di partecipazione sono comprese le attività educative, il pranzo e lo spuntino della mattina e del pomeriggio.

Le attività dei centri estivi sono rivolte a bambini e ragazzi iscritti alla scuola primaria e secondaria del comune di Terranuova Bracciolini e ai residenti. Si svolgono presso il C.I.A.F. dal lunedì al venerdì, dal 20 giugno al 29 luglio.

Il costo settimanale è di 60 euro senza pasto oppure di 80 euro con pasto. Nella quota di partecipazione sono comprese le attività educative, le escursioni ed il pranzo per coloro che ne fanno richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto lungo l'autostrada A1. A bordo solamente la conducente che non ha riportato ferite e si è accorta in tempo delle fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità