Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 09:35

Cercasi tre giovani per il campo estivo di Libera

La fascia d'età è quella tra i 15 e i 17 anni. L'iniziativa si svolge nel bene bene confiscato alla mafia “Alberto Varone”. Domande entro il 10 giugno



FIGLINE - INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno cerca tre giovani studenti tra i 15 e i 17 anni per partecipare al campo di formazione “E!State Liberi!”, promosso da Libera presso il bene confiscato alla mafia “Alberto Varone”, a Maiano di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. 

Un’esperienza di volontariato e di impegno sociale che, dal 1° al 7 agosto, consentirà loro di seguire un percorso di formazione sui temi dell'antimafia sociale e conoscere da vicino le attività di riutilizzo dei beni confiscati portate avanti dalla rete di Libera. Il Comune coprirà il 50% dei costi di partecipazione (pari a 90 euro a testa) e le spese di viaggio. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 10 giugno.

La domanda di partecipazione compilata dovrà essere consegnata entro il 10 giugno all’ufficio protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno, in piazza IV Novembre, insieme a una lettera motivazionale e alla documentazione indicata nel bando. Le domande saranno registrate in ordine cronologico di ricezione e la selezione dei partecipanti avverrà in base all’ordine di arrivo. L’esito della selezione verrà pubblicato sul sito www.comunefiv.it.

Il testo completo del bando e il modulo di domanda sono disponibili all’indirizzo: https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/avcp/progetto-estate-liberi-2022-selezione-di-3-partecipanti-per-un-campo-di-lavoro-e-formazione-rivolto-a-giovani-adolescenti-sui-beni-confiscati-alle-mafie/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 15 dicembre per il percorso specialistico in geotecnologie e al 15 marzo 2023 per quello in marketing del gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità