Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport sabato 20 febbraio 2021 ore 11:00

Tennistavolo Valdarno pronto per la Coppa Italia

Un momento degli allenamenti presso la palestra dell'Istituto Masaccio di San Giovanni

Domani al via il primo turno della fase regionale della competizione: il team in forma per affrontare i quattro incontri della giornata



VALDARNO — Da gennaio sono ricominciati gli allenamenti per il Tennistavolo Valdarno che segue alla lettera il protocollo Covid diramato dalla Federazione. Durante le scorse settimane, i giocatori si sono preparati per affrontare al meglio il primo turno della fase regionale di Coppa Italia, che si disputerà domani - domenica 21 febbraio - a Firenze. 

Sarà una giornata impegnativa per i ragazzi del team valdarnese nel girone composto da quattro squadre: in un'unica giornata la squadra valdarnese incontrerà, la squadra del Ciatt Firenze (ore 10), quindi il Tennistavolo Firenze (alle 13) e infine il Cascina (alle ore 16). Le prime due classificate andranno a far parte di un girone di qualificazione vincendo il quale si ottiene di diritto la partecipazione all'ultimo turno della fase regionale, che permette di ottenere la partecipazione alla fase nazionale della Coppa Italia. 

Purtroppo, a causa della pandemia non ci saranno spettatori, ma anche senza pubblico la volontà degli atleti valdarnesi è quella di fare una buona prestazione e, perché no, di qualificarsi nei primi due posti ed eventualmente andare a giocare tra le mura amiche il girone di qualificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno