Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 09:00

Tennistavolo Valdarno avanti in Coppa Italia

allenamento tennis tavolo
Un momento degli allenamenti presso la palestra dell'Istituto Masaccio di San Giovanni

Il team passa il primo turno della fase regionale della competizione. Nel girone di qualificazione incontrerà validi avversari



VALDARNO — Il Tennistavolo Valdarno passa di diritto al girone di qualificazione della Coppa Italia vincendo due incontri su tre e classificandosi al secondo posto nel proprio girone.

Avvincente la giornata del primo turno di domenica 21 febbraio: netta vittoria dei valdarnesi per 4-1 contro il Ciatt Firenze C (due punti di Emilio Brandini e 2 di Dorina Camusso), vittoria di misura per 3-2 contro il Tennistavolo Firenze B (un punto a testa per Emilio Brandini, Dorina Camusso e Francesco Martinino) e sconfitta per 2-3 contro il Tennistavolo Cascina (solo due punti di Brandini).

Essendosi classificato secondo nel proprio girone, la compagine valdarnese si ritrova in compagnia di ostici avversari nel girone di qualificazione: Libertas Siena, Tennistavolo Lucca e Ciatt Firenze A. Per riuscire a qualificarsi all'ultimo turno della fase regionale la squadra valdarnese deve arrivare prima, compito arduo ma non impossibile e motivo in più per continuare gli allenamenti in vista della sfida prevista per il 21 marzo prossimo a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità