Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 09:00
Tennistavolo Valdarno avanti in Coppa Italia

Il team passa il primo turno della fase regionale della competizione. Nel girone di qualificazione incontrerà validi avversari
VALDARNO — Il Tennistavolo Valdarno passa di diritto al girone di qualificazione della Coppa Italia vincendo due incontri su tre e classificandosi al secondo posto nel proprio girone.
Avvincente la giornata del primo turno di domenica 21 febbraio: netta vittoria dei valdarnesi per 4-1 contro il Ciatt Firenze C (due punti di Emilio Brandini e 2 di Dorina Camusso), vittoria di misura per 3-2 contro il Tennistavolo Firenze B (un punto a testa per Emilio Brandini, Dorina Camusso e Francesco Martinino) e sconfitta per 2-3 contro il Tennistavolo Cascina (solo due punti di Brandini).
Essendosi classificato secondo nel proprio girone, la compagine valdarnese si ritrova in compagnia di ostici avversari nel girone di qualificazione: Libertas Siena, Tennistavolo Lucca e Ciatt Firenze A. Per riuscire a qualificarsi all'ultimo turno della fase regionale la squadra valdarnese deve arrivare prima, compito arduo ma non impossibile e motivo in più per continuare gli allenamenti in vista della sfida prevista per il 21 marzo prossimo a Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI