Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 16:00

Casa di riposo: qui il Covid non entra

anziani
Foto di repertorio

La buona notizia: gli anziani ospiti della Asp Masaccio sono tutti negativi al tampone. E domani arriva il vaccino



SAN GIOVANNI — Gli anziani ospiti della casa di riposo di San Giovanni stanno bene e del Coronavirus non ne vogliono proprio sapere. Anche i tamponi fatti negli ultimi giorni sono risultati – così come nelle precedenti occasioni – negativi. Nessun degente della Asp Masaccio ha quindi contratto l’infezione. La buona notizia è arrivata direttamente dal sindaco della cittadina attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook.

“La Direzione di Zona distretto mi ha comunicato che nella giornata di ieri sono stati fatti i tamponi agli ospiti della Asp Masaccio e tutti sono risultati negativi” annuncia Valentina Vadi.

Ma c’è un’altra importante novità per gli anziani della struttura: domani arriva il vaccino. Così come accaduto in questi giorni nelle altre rsa del Valdarno aretino, anche a loro sarà somministrato il farmaco anti-Covid.

“Domani mattina - conferma il sindaco - saranno effettuati i vaccini sugli ospiti della Casa di riposo di San Giovanni. Un ringraziamento alla Direzione di zona distretto, alla dottoressa Verzuri, agli infermieri del Distretto e al team Usca per il lavoro importante che stanno facendo in questa prima fase della vaccinazione. Grazie agli operatori della Casa di riposo, alla direzione, al presidente e al Consiglio di amministrazione per aver gestito la Asp Masaccio in questi mesi di emergenza sanitaria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità