Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 22:00

Convocato il consiglio comunale

Maurizio Viligiardi, sindaco di San Giovanni Valdarno

L'assise si riunirà martedì prossimo 24 gennaio. Ecco le mozioni e le interpellanze che saranno discusse dal parlamentino



SAN GIOVANNI VALDARNO — La prima adunanza dell’anno per il consiglio comunale Sangiovannese arriverà martedì 24 gennaio.

Il consiglio, convocato per le 9 presso la Sala “G. Fineschi” in Piazza della Libertà 1/A, si aprirà con la sessione ordinaria con la comunicazione già annunciata dal sindaco Viligiardi in merito alle dimissioni dell’assessore all’urbanistica, edilizia, centro storico e sistemi di mobilità e la conseguente nomina del nuovo assessore.

Dopo il punto relativo alle comunicazioni saranno messe in discussione e votazione due mozioni presentate dal gruppo consiliare “Movimento 5 stelle” e aventi ad oggetto: “Abrogazione titolo III capo I della Legge della Regione Toscana n. 69/2011 riguardante l’istituzione degli ambiti territoriali ottimali” e "Annullamento gara di affidamento gestione integrata dei rifiuti nell’Ato Toscana Sud vinta da Sei Toscana srl”.

Si passerà successivamente alla sessione speciale, il question time, con la trattazione di interrogazioni ed interpellanze presentate dai consiglieri comunali ai membri della giunta municipale. Al momento le interpellanze presentate sono due:

“In merito alla redigenda proposta di legge della Regione Toscana n. 154 sulla revisione degli ambiti territoriali delle zone distretto della sanità: prospettive per il Valdarno” presentata dal gruppo consiliare “Per un’altra San Giovanni – F.I.”;

“In merito alla vicenda di Borgo Arnolfo e relative prospettive” presentata dal gruppo consiliare “Per un’altra San Giovanni – F.I.”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport