Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 12:02

L'Unione dei Comuni ha un nuovo presidente

Monica Marini, presidente Unione di Comuni Valdarno Valdisieve

Ad Aleandro Murras subentra il sindaco di Pontassieve che ha dichiarato: "Ho accettato l'incarico in funzione di una riorganizzazione dell'ente"



RIGNANO SULL'ARNO — Il nuovo presidente dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve è Monica Marini, sindaco di Pontassieve. La Marini prende il posto del sindaco di Londa, Aleandro Murras

Il sindaco di Pontassieve ha espresso disponibilità nel ricoprire l'incarico solo se potrà riorganizzare l'ente, sia come strategia che come gestione. La giunta dell'Unione di Comuni ha dato l'ok a questa richiesta

“Ringrazio in primis il mio consiglio comunale – ha detto la Marini – che con una mozione di indirizzo mi ha chiesto di assumermi la responsabilità di avanzare una proposta di efficientamento dell’attuale Unione. Ho raccolto quell’indirizzo politico e l’ho trasformato in azione amministrativa. Ringrazio i sindaci per la fiducia che mi hanno accordato e chi mi ha preceduto per il lavoro svolto. Raccolgo il testimone con impegno e con tanta voglia di dare idee fresche e nuovo slancio a questo Ente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità