Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 12:38

Golosi a raccolta, torna la "Choco Parade"

Sabato 19 marzo nel centro di San Giovanni divertimento assicurato con le scene tratte dal celebre film “La Fabbrica di Cioccolato”



SAN GIOVANNI VALDARNO — È in arrivo una ventata di divertimento per le strade di San Giovanni Valdarno. Merito di Choco Parade, la grande parata itinerante che sabato 19 marzo tornerà a divertire grandi e bambini con gli attori di Accademia Creativa.

L’evento, organizzato sotto la regia di Confcommercio Valdarno, il patrocinio del Comune, il sostegno di Duferco Energia e Banca del Valdarno, sarà un coinvolgente spettacolo in stile Art Nouveau ispirato al film “La Fabbrica di Cioccolato” del regista Tim Burton.

I protagonisti della simpatica kermesse saranno attori, trampolieri e un’auto di cioccolata che si muoverà tra piazza Cavour e Corso Italia dalle ore 16,30 fino alle 19,30. È tra le vetrine dei negozi che Willy Wonka e i suoi amici riproporranno le scene più simpatiche della celebre pellicola americana, fatte di sketch e momenti di grande coinvolgimento col pubblico, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale in chiave jazz.

“Si tratta di un evento pensato per far divertire grandi e piccoli e promuovere la bellezza del centro storico e delle sue vetrine a pochi giorni dall’inizio della primavera – spiega Laura Cantini, responsabile della delegazione di Confcommercio San Giovanni – anche questa volta per animare il giorno dello shopping per eccellenza contiamo sulla bravura degli artisti di Accademia Creativa, che sapranno incantare il pubblico dopo il successo ottenuto con gli spettacoli 'Bianche Presenze' e il 'Cappellaio Matto'".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno