Attualità domenica 23 agosto 2020 ore 16:26
Sindaco testimonial della campagna pro-mascherina

Covid: il primo cittadino aderisce alla campagna di promozione della Asl. E posta sui social la sua foto con il dispositivo di protezione
SAN GIOVANNI — Sì, “ci sta” anche il sindaco di San Giovanni. Valentina Vadi ha raccolto l’appello della Asl Toscana Sud Est che ha lanciato la campagna fotografica “Io ci sto. E tu?” per ricordare a tutti di indossare la mascherina, semplice misura anti-Covid.
Sulla sua pagina facebook il primo cittadino sangiovannese ha postato una foto che la ritrae con il dispositivo di protezione sul volto e un messaggio rivolto ai più giovani che in questi ultimi giorni, anche in Valdarno, sono stati tra i più colpiti dal Coronavirus spesso contratto durante le vacanze quando capita di abbassare la guardia.
“Io indosso sempre la mascherina - scrive il sindaco diventato testimonial dell’iniziativa della Asl – Mi raccomando, ragazze e ragazzi, siate responsabili: non dimenticate mai di indossare la mascherina per tutelare la vostra salute e la salute di chi avete vicino. E anche per dare il buon esempio”. Il messaggio dell’amministratore sangiovannese è breve e chiaro ed ha subito riscosso tanti commenti positivi da parte dei concittadini che hanno concordato con lei sottolineando l’importanza della prevenzione e dell'uso della mascherina nel combattere il Coronavirus.
Nel post, accanto all’immagine di Vadi compare anche il colorato manifesto dell’azienda sanitaria “Io ci sto. E tu?” in cui la Asl ricorda: “Se vuoi divertirti con me e vincere il Covid indossa la tua mascherina sempre e ora scatta una foto e inviala su whatsapp al numero 335-7570609. Sarai uno de nostri eroi contro l’epidemia”.
Io indosso sempre la mascherina. Mi raccomando, ragazze e ragazzi, siate responsabili: non dimenticate mai di indossare...
Pubblicato da Valentina Vadi su Domenica 23 agosto 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI