Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 12:00

Shopping natalizio, quando i parcheggi sono gratis

parcheggio
Foto di repertorio

Sospeso il pagamento della sosta in Piazza della Libertà per favorire l’arrivo in centro dei cittadini e sostenere il commercio. Ecco giorni e orari



SAN GIOVANNI — Per favorire lo shopping natalizio, l’arrivo in centro storico di chi ha voglia e bisogno di acquistare qualcosa da regalare per le prossime festività  e per sostenere i commercianti della zona il Comune di San Giovanni ha deciso di sospendere il pagamento dei parcheggi in piazza della Libertà in alcuni giorni dei mesi di dicembre e gennaio.

I parcheggi saranno gratuiti nei pomeriggi di venerdì e sabato di dicembre e gennaio dalle 15 alle 19 e più precisamente nei giorni 18 e 19 dicembre e 2, 8, 9, 15, 16, 22 23, 29 e 30 gennaio.

L’intento dell’amministrazione è quello “di favorire in via del tutto eccezionale una maggiore accessibilità al centro storico per il sostegno alle attività economiche lì ubicate” spiegano dal municipio. “L’amministrazione vuole offrire alla cittadinanza alcune facilitazioni anche in materia di tariffe per la sosta a pagamento con l’obiettivo di dare delle risposte concrete ai commercianti e alle aziende che operano nel centro storico e sostenere le attività locali in questo periodo di emergenza legato alla pandemia da Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità