Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 15:15

Commercianti-attori per il passaparola “È Natale”

il titolo del video
La prima immagine del video dei commercianti di San Giovavnni

In un video il messaggio di auguri e di speranza degli esercenti sangiovannesi che i sono messi in gioco nonostante le difficoltà del momento



SAN GIOVANNI — Sono sorridenti, accennano un balletto, cantano al microfono, hanno indossato qualcosa di rosso e qualcuno alza un calice di bollicine. Sono i negozianti del “Centro Commerciale Naturale: Le vie di San Giovanni” che si sono improvvisati attori e si sono messi davanti alla telecamera per un video. Un filmato virtualmente inviato a clienti e concittadini – ma in fondo un po’ a tutti – per ricordare che “È Natale…passaparola”.

Nonostante le difficoltà legate al Covid che ha comportato la chiusura temporanea di tanti negozi, i commercianti sangiovannesi si sono messi in gioco allegramente per dare gli auguri per le prossime festività ma anche per inviare un pensiero positivo.

“Un video messaggio di auguri dedicato a tutti quelli che cantano l'amore e dimenticano le sconfitte. Un piccolo gesto per tutti voi” si legge nel filmato mentre scorrono le immagini.

Parrucchieri, baristi, ottici, negozianti di abbigliamento e commessi, il calzolaio e tanti altri commercianti sono i protagonisti del filmato da guardare per riconoscerli. A tutti loro arriva il “Bravissimi” del sindaco di San Giovanni, Valentina Vadi “per il bellissimo messaggio di speranza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità