Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 19 novembre 2020 ore 17:25

Pendolare dello spaccio preso in stazione

spacciatore
Foto di repertorio

Il giovane si spostava da San Giovanni ad altre “piazze” della Toscana: aveva dosi di hashish pronte per la vendita. Altra droga nascosta in casa



SAN GIOVANNI — L’hanno individuato e bloccato a Empoli, una delle piazze toscane dove si recava per vendere droga. Il pendolare dello spaccio individuato dalla polizia un paio di giorni fa è un 29enne di San Giovanni. 

Il giovane si aggirava con fare sospetto nei pressi della stazione empolese quando è stato notato dagli agenti. I poliziotti l’hanno raggiunto, identificato e perquisito: in una tasca dei pantaloni sono stati trovati 10 grammi di hashish mentre nell’altra quasi 800 euro i contanti.

I militari hanno quindi deciso di perquisire anche l’abitazione del ragazzo: nella sua casa di San Giovanni sono stati rinvenuti altri 165 grammi di hashish suddivisi in confezioni e 10 grammi di marijuana.

Il giovane – albanese di origine e con regolare permesso di soggiorno – è stato arrestato e processato per direttissima: per lui è stato disposto l’obbligo di firma. Il 29enne è stato, inoltre, sanzionato per aver violato le disposizioni anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno