Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MONTEVARCHI-2°2°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Cronaca Giovedì 19 Novembre 2020 ore 17:25

Pendolare dello spaccio preso in stazione

spacciatore
Foto di repertorio

Il giovane si spostava da San Giovanni ad altre “piazze” della Toscana: aveva dosi di hashish pronte per la vendita. Altra droga nascosta in casa



SAN GIOVANNI — L’hanno individuato e bloccato a Empoli, una delle piazze toscane dove si recava per vendere droga. Il pendolare dello spaccio individuato dalla polizia un paio di giorni fa è un 29enne di San Giovanni. 

Il giovane si aggirava con fare sospetto nei pressi della stazione empolese quando è stato notato dagli agenti. I poliziotti l’hanno raggiunto, identificato e perquisito: in una tasca dei pantaloni sono stati trovati 10 grammi di hashish mentre nell’altra quasi 800 euro i contanti.

I militari hanno quindi deciso di perquisire anche l’abitazione del ragazzo: nella sua casa di San Giovanni sono stati rinvenuti altri 165 grammi di hashish suddivisi in confezioni e 10 grammi di marijuana.

Il giovane – albanese di origine e con regolare permesso di soggiorno – è stato arrestato e processato per direttissima: per lui è stato disposto l’obbligo di firma. Il 29enne è stato, inoltre, sanzionato per aver violato le disposizioni anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato il bollettino di criticità, con codice giallo, già attivo da oggi su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità