Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 08:00

Partono i lavori e cambia la viabilità

La strada interessata dai lavori
La strada interessata dai lavori

Modifiche alla circolazione per l’intervento lungo via della Resistenza: sarà completato il percorso esistente e realizzato il nuovo marciapiede



SAN GIOVANNI — Hanno preso il via oggi 14 giugno i lavori in via della Resistenza a San Giovanni. Si tratta – come spiegano dal Comune – di “un intervento importante e molto atteso dai cittadini della zona che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. L'opera è stata finanziata con i fondi per il disagio”.

Per realizzare i lavori l’amministrazione ha istituito un senso unico alternato su via della Resistenza nel tratto compreso tra il Lungarno e via Duccio Galimberti. La viabilità sarà regolata con un semaforo.

Il consiglio per gli automobilisti, provenienti da San Giovanni e diretti verso la località Le Ville è quello di immettersi su via Resistenza da viale Giotto. Per chi proviene dalle Ville e procede verso San Giovanni i percorsi consigliati sono: da via Fosse Areatine con direzione piazza della Pace e dal ponte di via Giotto con direzione via Leonardo Da Vinci.

La durata del senso unico alternato sarà di circa 40 giorni e comunque fino al termine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità