Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 08:00

Partono i lavori e cambia la viabilità

La strada interessata dai lavori
La strada interessata dai lavori

Modifiche alla circolazione per l’intervento lungo via della Resistenza: sarà completato il percorso esistente e realizzato il nuovo marciapiede



SAN GIOVANNI — Hanno preso il via oggi 14 giugno i lavori in via della Resistenza a San Giovanni. Si tratta – come spiegano dal Comune – di “un intervento importante e molto atteso dai cittadini della zona che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. L'opera è stata finanziata con i fondi per il disagio”.

Per realizzare i lavori l’amministrazione ha istituito un senso unico alternato su via della Resistenza nel tratto compreso tra il Lungarno e via Duccio Galimberti. La viabilità sarà regolata con un semaforo.

Il consiglio per gli automobilisti, provenienti da San Giovanni e diretti verso la località Le Ville è quello di immettersi su via Resistenza da viale Giotto. Per chi proviene dalle Ville e procede verso San Giovanni i percorsi consigliati sono: da via Fosse Areatine con direzione piazza della Pace e dal ponte di via Giotto con direzione via Leonardo Da Vinci.

La durata del senso unico alternato sarà di circa 40 giorni e comunque fino al termine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno