Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 14:30

Gettano rifiuti in strada, “pizzicati” e multati

Alcuni dei rifiuti abbandonati
Alcuni dei rifiuti abbandonati in piazza della Libertà a San Giovanni

Spazzatura di ogni genere è stata trovata abbandonata nella centralissima Piazza della Libertà, individuati i responsabili del gesto



SAN GIOVANNI — Bottigliette e piatti di plastica, bottiglie di vetro, grandi sacchi neri pieni zeppi oltre a sacchetti, borse shopping e bustine varie con dentro rifiuti di ogni tipo: tutto abbandonato accanto ai cassonetti della spazzatura nella centralissima Piazza della Libertà a San Giovanni. Ma stavolta gli autori del gesto sono stati pizzicati e sanzionati.

Venuto a conoscenza dell’accaduto, gli operatori di Sei Toscana e gli agenti della polizia municipale cittadina questa mattina sono subito arrivati sul posto e hanno nel giro di poco individuato le persone che avevano abbandonato a terra la spazzatura, nei confronti delle quali sarà elevata una sanzione amministrativa.

L’Amministrazione Comunale condanna ogni gesto vandalico o di mancato rispetto delle norme sociali – si legge in un post del municipio - come l’abbandono di rifiuti in strada: promuove, invece, iniziative volte alla tutela dei beni comuni, del patrimonio cittadino, per uno sviluppo sostenibile, grazie al contributo di tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità