Cronaca venerdì 12 febbraio 2021 ore 13:30
L’agitazione lo tradisce, sorpreso con la droga
Il comportamento del giovane insospettisce le Fiamme Gialle: grazie ai controlli i militari scoprono che aveva dosi di marijuana
SAN GIOVANNI — Troppo agitato e così il suo fare sospetto ha messo in allarme i finanzieri di San Giovanni nei giorni scorsi impegnati in un’operazione di controllo sul territorio valdarnese. I militari hanno quindi fermato il giovane che era entrato in ansia appena li aveva visti e, dai controlli, hanno verificato che il 30enne sangiovannese era già noto alle forze dell’ordine per le sue frequentazioni degli ambienti legati allo spaccio di droghe.
Le Fiamme Gialle hanno quindi deciso di effettuare ulteriori ricerche nell’abitazione del ragazzo. Qui sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 100 grammi di marijuana essiccata, abilmente occultata, all’interno della camera da letto. La persona controllata è stata denunciata a piede libero e segnalata all’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI