Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 12 febbraio 2021 ore 13:53

Scoperta una serra per coltivare cannabis

Il materiale sequestrato dalla Guardia di Finanza
Il materiale sequestrato dalla Guardia di Finanza

Operazione della Guardia di Finanza: il giovane proprietario è finito nei guai anche per il possesso di sostanze stupefacenti e armi



CAVRIGLIA — In una struttura ben nascosta nella campagna di Cavriglia aveva costruito una vera e propria serra per coltivare piante di cannabis. Il proprietario - un valdarnese di 32 anni – è stato però scoperto dalla Guardia di Finanza di San Giovanni impegnata in una serie di controlli nella zona. 

Proprio grazie all’attività investigativa legata le Fiamme Gialle hanno individuato il giovane che abita poco distante dalla serra: nell’abitazione sono stati trovati 100 grammi di marijuana, diverse di piante di canapa indica e di sementi già pronte per una nuova “coltivazione”. All’interno dell’abitazione i militari hanno rinvenuto anche due pistole complete di munizionamento e una “scacciacani”, perfettamente funzionanti, illecitamente detenute.

Le piante di cannabis, la marijuana e le armi da fuoco sono state sequestrate e l’improvvisato “coltivatore” è stato tratto in arresto, per le violazioni penali riscontrate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno